Work Experience, esperienze lavorative all'estero dai 16 anni in poi - Heritage Vacanze Studio

Ente di Formazione accreditato
Follow us
Newsletter
Vai ai contenuti

Menu principale:

Work Experience all'estero

Work Experience

La tua prima esperienza di lavoro all'estero
Ti piacerebbe partecipare a un programma all’estero che ti offra la possibilità di apprendere velocemente l’inglese e al tempo stesso di muovere i primi passi nel mondo del lavoro? Vorresti sapere cosa fare per vivere la tua prima esperienza lavorativa all’estero? Allora il programma Work Experience è la soluzione giusta per te! Se hai almeno 16 anni ti offriamo l’opportunità di vivere la tua prima esperienza lavorativa all’estero: imparerai una lingua straniera e al tempo stesso vivrai un’importante esperienza sotto il profilo formativo e professionale.


La sicurezza Heritage

I primi passi nel mondo del lavoro sono sempre i più difficili da compiere, in particolare se si tratta di un Paese straniero. Affidarsi a Heritage, azienda seria e consolidata, significa ricevere le massime garanzie in fatto di “job placement” all’estero. Heritage Study Tours nasce nei primi anni Novanta come tour operator specializzato nella formazione linguistica all’estero, ed è ormai da anni un operatore d’eccellenza affermato sul mercato nazionale. L’enorme esperienza e il costante impegno di un team qualificato ci consentono di offrire programmi di altissimo livello, sempre all’altezza delle aspettative dei nostri clienti. A garanzia della professionalità con cui operiamo, possiamo vantare prestigiosi riconoscimenti tra cui l’accreditamento MIUR quale Ente di Formazione, qualità dei servizi certificata ISO 9001 e UNI EN 14804, partnership con English UK, membership IATA e FIAVET. Scopri di più >
Perché scegliere il

programma Work Experience

La necessità di apprendere l'inglese alla perfezione, la voglia di conoscere da vicino la realtà del Paese straniero, il desiderio di acquisire maggior sicurezza in sé stessi: sono tanti, e tutti validi, i motivi per cui scegliere il programma Work Experience all'estero.
Imparare o perfezionare l'inglese

Questo programma possiede una forte valenza linguistica: per questo è particolarmente indicato per gli studenti che vogliono migliorare la propria capacità di espressione in inglese, arricchendo al tempo stesso il proprio bagaglio lessicale. Vivere un’esperienza immersiva in una realtà lavorativa inglese ti darà la possibilità di notare fin da subito notevoli progressi linguistici.
Mettersi alla prova

Il programma Work Experience è ideale per gli studenti che desiderano testare non solo le proprie competenze linguistiche ma anche le proprie potenzialità. Uscire dalla “comfort zone” aiuta a conoscere meglio sé stessi, le proprie passioni ed ambizioni. Il risultato è una mente più aperta, pronta ad analizzare nuovi dati, a vedere nuove prospettive e a cogliere le sfide.
Arricchire il curriculum

Un’esperienza lavorativa all’estero costituisce una voce importante che va ad arricchire il curriculum vitae.
Conoscere la cultura inglese

Vivere immersi nella realtà inglese offre la possibilità di conoscere a fondo lo stile di vita e la cultura locale. Dopo i primi tempi di adattamento, sarà più naturale sentirsi un vero abitante del posto piuttosto che un turista.
Heritage Study Tours Ente di Formazione accreditato MIUR con decreto n. 6814 del 12/09/12 - Autorizzazione 4494 del 22/03/96 - P. IVA 04345710653 - PEC [email protected] - Informativa sulla Privacy
Heritage Study Tours Ente di Formazione accreditato MIUR con decreto n. 6814 del 12/09/12 - Autorizzazione 4494 del 22/03/96 - P. IVA 04345710653 - pec [email protected] - Informativa sulla Privacy
Torna ai contenuti | Torna al menu