Tour Operator Estate INPSieme 2020 - Heritage Vacanze Studio

Ente di Formazione accreditato
Follow us
Newsletter
Vai ai contenuti

Menu principale:

Vacanze studio di gruppo
ESTATE INPSIEME 2020

Blocca lo sconto.
Ti rimborsiamo l'acconto.

Se sei richiedente il contributo INPSieme non aspettare le graduatorie: assicurati il posto e blocca la tariffa più vantaggiosa!
Se non rientri in graduatoria e decidi di non partire, ti rimborsiamo integralmente l'acconto.

Effettua oggi stesso la tua pre-iscrizione gratuita e senza impegno.
Heritage è un Tour Operator italiano leader per le vacanze studio all'estero. Fai una scelta sicura e di qualità: prenota subito la tua vacanza studio INPSieme 2020!
Perchè scegliere Heritage
per la tua vacanza studio INPSieme 2020

  • Tour Operator leader nella formazione linguistica all’estero e inserito nell’Albo fornitori INPS.
  • Heritage è accreditato dal MIUR Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca come Ente di Formazione.
  • I nostri pacchetti vacanze studio INPSieme sono conformi 100% al bando INPS.
  • Heritage è tra i migliori tour operator italiani per il bando Estate INPSieme.
  • Azienda con Certificazione di Qualità ISO 9001 e UNI EN 14804.


Regala a tuo figlio una vacanza studio INPSieme.
Cogli al volo questa offerta irripetibile!

  • I migliori college in Europa e nel mondo.
  • Partenze da tutte le città italiane.
  • Group leaders italiani qualificati ed esperti.
  • Corso di lingua di 40 ore settimanali.
  • Assistenza Heritage prima, durante e dopo il soggiorno.
  • Assicurazione inclusa.
  • Ricco programma di escursioni, sport e attività ricreative.


Partecipa al Bando Estate INPSieme 2020
per i soggiorni all'estero

Vuoi partecipare al Bando Estate INPSieme 2020 per i soggiorni studio all'estero e cerchi un Tour Operator accreditato INPS per organizzare il tuo viaggio INPSieme? Scegli Heritage, scopri qui tutte le informazioni necessarie per partire con noi! Di seguito troverai informazioni su come partecipare al Bando Estate INPSieme 2020, date e scadenze, il contributo erogato, la tipologia di soggiorni studio conforme al Bando Estate INPSieme 2020, informazioni su graduatorie e ripescaggi.


Preiscrizione gratuita e senza impegno.
Prenota la tua Vacanza Studio INPSieme 2020

Heritage ti offre fin da subito la possibilità di effettuare una preiscrizione gratuita e senza impegno per la tua vacanza studio INPSieme 2020. E se non rientri in graduatoria e decidi di non partire ti restituiamo l'acconto! Scarica qui la Scheda di Iscrizione 2020 e scegli Heritage, Tour Operator specializzato nel settore dell'apprendimento linguistico all'estero dal 1990. Offriamo a tutti i partecipanti al Bando Estate INPSieme 2020 tutta la nostra trentennale esperienza e il supporto nella scelta della migliore vacanza studio INPSieme con un’ampia scelta di destinazioni in Europa e nel Mondo. Ricorda che, partecipando al Bando INPSieme 2020, puoi scegliere sia le classiche destinazioni europee che mete extraeuropee. Scopri come partecipare al Bando Estate INPSieme 2020, scegli la tua destinazionee parti per la tua vacanza studio INPSieme 2020!


Pacchetti conformi al 100% al Bando INPSieme

Non tutti i pacchetti vacanza studio sono acquistabili con la borsa di studio INPSieme 2020 ma devono possedere determinate caratteristiche. I nostri pacchetti vacanze studio sono conformi al 100% al Bando INPSieme. All'atto del caricamento in procedura del contratto con il Tour Operator per la vacanza studio prescelta, occorre prestare la massima attenzione: la vacanza studio deve possedere tutti i requisiti richiesti dall’INPS pena l’esclusione dalla borsa di studio INPSieme. Di seguito elenchiamo alcuni dei principali requisiti del Bando INPSieme 2019. Con la borsa di studio Estate INPSieme 2019 si possono acquistare solo vacanze studio che:
  • hanno una durata di 15 giorni/14 notti.
  • includono nella quota l’alloggio (in famiglia, college o campus) e il trattamento di pensione completa.
  • includono nel prezzo il volo di andata e ritorno, le tasse aeroportuali e il trasferimento dall'aeroporto al college e viceversa.
  • includono nel prezzo l’Assicurazione.
  • abbiano un corso di lingua della durata minima di 15 ore settimanali.

Heritage è fornitore ufficiale accreditato INPS e offre pacchetti All Inclusive conformi al 100% al Bando INPSieme, a un prezzo estremamente competitivo e trasparente! Contattaci per maggiori informazioni sui nostri soggiorni studio INPSieme 2020 e parti con Heritage per la tua Estate INPSieme 2020!


Come partecipare al Bando INPSieme 2020

Il Bando Estate INPSieme 2020 uscirà nella seconda metà di Gennaio 2020. Ricorda che Heritage ti offre fin da subito la possibilità di effettuare la presiscrizione gratuita e senza impegno per la tua vacanza studio INPSieme 2020: in tal modo puoi bloccare la tariffa più vantaggiosa e garantirti il posto. E se non rientri in graduatoria e decidi di non partire ti restituiamo l'acconto! La Scheda di Iscrizione 2020 può essere scaricata qui. Una volta uscito il bando, il richiedente il contributo per la borsa di studio INPSieme 2020 dovrà produrre tutti i documenti richiesti, che dovranno essere caricati nella propria area personale sul sito dell’INPS entro la scadenza prevista (orientativamente fine Febbraio 2020). Una volta caricati i documenti per il Bando Estate INPSieme 2020 si devono attendere le graduatorie INPSieme 2020 (che dovrebbero essere pubblicate per metà Aprile 2020) per sapere se si risulta tra i vincitori della borsa di studio INPSieme 2020. L'importo del contributo massimo erogato dall’INPS per la vacanza studio INPSieme 2020 è di 2000 euro. Esso dipende da una serie di fattori come l’ISEE e la media dei voti conseguiti dallo studente.


Vincitori del Bando Estate INPSieme 2020

Se all’uscita delle graduatorie Estate INPSieme 2020 risulti vincitore del Bando Estate INPSieme 2020 dovrai caricare sulla tua area riservata all'interno del portale INPS il contratto con il Tour Operator che hai scelto per la tua Vacanza Studio INPSieme 2020. I documenti vanno caricati entro inizio Maggio 2020. I non vincitori possono attendere lo scorrimnento delle graduatorie per sapere se rientrano tra i beneficiari subentrati. Solitamente il periodo dei ripescaggi INPSieme coincide con la seconda metà di Maggio. Contattaci per scoprire le nostre offerte dedicate ai non vincitori, gli sconti e le possibilità di rateizzazione del pagamento.
Bando
Destinazioni
Informazioni
Heritage Study Tours Ente di Formazione accreditato MIUR con decreto n. 6814 del 12/09/12 - Autorizzazione 4494 del 22/03/96 - P. IVA 04345710653 - PEC [email protected] - Informativa sulla Privacy
Heritage Study Tours Ente di Formazione accreditato MIUR con decreto n. 6814 del 12/09/12 - Autorizzazione 4494 del 22/03/96 - P. IVA 04345710653 - pec [email protected] - Informativa sulla Privacy
Torna ai contenuti | Torna al menu