Vacanze studio per ragazzi in college e in familgia - Heritage Vacanze Studio

Ente di Formazione accreditato
Follow us
Newsletter
Vai ai contenuti

Menu principale:

Vacanze studio di gruppo
Prima della partenza
L’assistenza al partecipante prima della partenza è un aspetto fondamentale per il buon esito della vacanza studio. Durante tutte le fasi della prenotazione, il nostro staff è sempre disponibile ad ascoltare le esigenze individuali, affiancando in ogni momento gli studenti e le famiglie. Noi di Heritage sappiamo bene anche quanto valga in termini di serenità fornire informazioni chiare e corrette prima della partenza, ed è per questo che consegniamo un dossier di viaggio completo, contenente i dettagli sul corso di lingua, la scuola, la struttura ricettiva e tutti gli altri servizi, ma anche una serie di informazioni pratiche e consigli utili.


Viaggio
Per offrire ai partecipanti le più ampie garanzie in termini di sicurezza e affidabilità, utilizziamo esclusivamente voli di linea delle compagnie di bandiera. Questo assicura quasi sempre l'impiego di voli diretti, anche se in taluni casi l'operativo voli rende necessario uno scalo intermedio. I partecipanti viaggiano costantemente in gruppo dal momento dela partenza e fino a rientro, vigilati scrupolosamente dai propri group leaders italiani, generalmente docenti di lingue qualificati ed esperti. Inoltre, all'arrivo e in partenza, mettiamo a disposizione trasferimenti privati dall'aeroporto al centro di studio e viceversa. Scopri le nostre compagnie aeree partners >>>


Assistenza all'estero
Nei nostri centri di studio lo staff della scuola estera è sempre presente sul posto e, in caso di necessità, i partecipanti potranno rivolgersi direttamente al personale estero, che fornirà tutta l’assistenza necessaria.


Le assicurazioni incluse
Heritage è in grado di offrire idonee coperture assicurative stipulate con compagnie leader sul mercato: siamo assicurati con Groupama Assicurazioni per la Responsabilità Civile professionale e con GAV Garanzia Viaggi per il fondo di garanzia.

Tutti i partecipanti sono coperti dalla polizza RC professionale, da RC verso terzi e dalla polizza Business & Toursim Insurance Service che comprende le coperture Spese Mediche, Assistenza alla Persona e Garanzia Bagaglio: consulenza medica telefonica per l'assistenza specialistica all'estero, segnalazione di un medico specialista, trasporto sanitario, rimpatrio/rientro sanitario, assistenza infermieristica, pagamento diretto sul luogo o rimborso all’assicurato, rientro dei familiari, rientro accompagnato di un minore assicurato, rientro anticipato dell’assicurato, viaggio di un familiare, pagamento delle spese di prolungamento di soggiorno, rientro dell’assicurato convalescente, invio di medicinali urgenti, mancata o ritardata consegna del bagaglio da parte del vettore aereo o manomissione del contenuto, furto, incendio, scippo o rapina. La tessera assicurativa l'indicazione dettagliata dei massimali verrà consegnata prima della partenza.


Assicurazioni facoltative
Prima della partenza, è consigliabile sottoscrivere alcune polizze facoltative come l'aumento dei massimali spese mediche, una speciale assicurazione sanitaria integrativa con massimali più elevati, e la polizza annullamento viaggio, che tutela il partecipante dalle penalità derivanti dall'annullamento del viaggio.
Heritage Study Tours Ente di Formazione accreditato MIUR con decreto n. 6814 del 12/09/12 - Autorizzazione 4494 del 22/03/96 - P. IVA 04345710653 - pec [email protected] - Informativa sulla Privacy
Heritage Study Tours Ente di Formazione accreditato MIUR con decreto n. 6814 del 12/09/12 - Autorizzazione 4494 del 22/03/96 - P. IVA 04345710653 - pec [email protected] - Informativa sulla Privacy
Torna ai contenuti | Torna al menu