Corso di Preparazione CLIL - Tour Operator Vacanze Studio

Ente di Formazione accreditato dal
Seguici su
Iscriviti alla newsletter  |
Vai ai contenuti

Menu principale:

Content and Language Integrated Learning

Integra la lingua inglese con un'altra materia scolastica

Il CLIL (Content and Language Integrated Learning) è nato nel 1994 ed è rivolto ai docenti di scuola secondaria di secondo grado di disciplina diversa dalla lingua straniera. I corsi di formazione CLIL sono corsi innovativi. Qualunque sia l’obiettivo del docente, potremo individuare il percorso più indicato, in base alle singole esigenze. Sono disponibili corsi di lingua per il conseguimento di un determinato livello linguistico con eventuale certificazione finale, corsi CLIL generici o mirati a discipline specifiche come matematica, scienze, fisica, storia dell’arte ecc., Teacher Training per i docenti di lingua straniera basati su temi quali, la storia, il teatro, la letteratura, la storia dell’arte, che prevedono anche il rinforzo nella conversazione, nella scrittura o altro a seconda delle esigenze di ogni singolo docente di lingua.

Per accedere ai corsi CLIL è necessario avere un livello di entrata non inferiore a B1. Il corso si effettua presso scuole specializzate per il Teacher Training e riconosciute dagli enti governativi competenti. La durata varia da una a due settimane.
Heritage Study Tours - Ente di Formazione accreditato dal MIUR con decreto n. 6814 del 12/09/12 - Autorizzazione Regionale n. 4494 del 22/03/96 - partita IVA 04345710653 - pec heritagestudytours@legalmail.it
Torna ai contenuti | Torna al menu