Carta del Docente - Bonus di 500 euro per la formazione docenti - Tour Operator Vacanze Studio

Ente di Formazione accreditato dal
Seguici su
Iscriviti alla newsletter  |
Vai ai contenuti

Menu principale:

Carta del Docente

Il Ministero della Pubblica Istruzione, dell'Università e della Ricerca ha istituito anche per l'anno scolastico 2017/2018 la Carta del Docente (legge 107/2015 "La Buona Scuola", art.1 comma 121), per sostenere la formazione continua dei docenti e valorizzarne le competenze professionali.

La Carta del Docente è un bonus di 500 euro annui, cumulabili con le eventuali somme non spese e/o gli importi dei buoni non validati relativi all’anno scolastico 2016/17.

Il bonus è riservato ai docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, e deve essere impiegato per l'aggiornamento professionale. È possibile utilizzare la Carta del Docente anche per l'iscrizione a corsi di aggiornamento e di qualificazione delle competenze professionali, svolti da enti accreditati presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ai sensi della D.M. 170/2016.

La nostra offerta formativa

In quanto Ente di Formazione accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, offriamo la possibilità di utilizzare la Carta del Docente per i nostri corsi di aggiornamento professionale o di formazione linguistica all'estero.

Come utilizzare la Carta del Docente

La procedura step by step per acquistare i nostri corsi di formazione attraverso la Carta del Docente:

- accedi all'applicazione web cartadeldocente.istruzione.it e clicca in alto a destra su "Entra con SPID";
- inserisci le credenziali (nome utente e password);
- clicca su "Crea buono" in alto a sinistra;
- si aprirà la schermata “Per quale tipologia di esercizio/ente?";
- clicca su esercente "Fisico";
- scegli l’ambito "Formazione aggiornamento";
- scegli la voce "Corsi aggiornamento enti accreditati ai sensi della direttiva 170/2016";
- inserisci Heritage Study Tours alla voce "Cerca per nome o indirizzo" e Salerno alla voce "Nel comune di";
- clicca su "Crea buono";
- inserisci l'importo del buono corrispondente al prezzo del corso prescelto;
- verrà generato un buono spesa contraddistinto da un codice identificativo (QR code, codice a barre e codice alfanumerico);
- stampa il codice e presentalo in uno dei nostri uffici oppure salvalo sul tuo dispositivo e invialo all’indirizzo formazione@heritagestudytours.it insieme ai tuoi contatti.

È possibile creare uno o più buoni dell'importo desiderato fino al massimo complessivo del proprio portafoglio. Sono utilizzabili anche le eventuali somme non spese e/o gli importi dei buoni non validati relativi all’anno scolastico 2016/17. Ciascun insegnante può consultare la composizione del proprio borsellino elettronico attraverso la specifica funzione di “storico portafoglio”.
Heritage Study Tours - Ente di Formazione accreditato dal MIUR con decreto n. 6814 del 12/09/12 - Autorizzazione Regionale n. 4494 del 22/03/96 - partita IVA 04345710653 - pec heritagestudytours@legalmail.it
Torna ai contenuti | Torna al menu